Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione "Radio Goal", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: Su Callejon…
"E' stata una sorpresa molto positiva per il Napoli, soprattutto per quello che sta dando sia in fase difensiva che di copertura: è davvero l'uomo in piu' per il Napoli".
Napoli da scudetto?
"Negli anni a venire, Il Napoli lotterà sempre per lo scudetto e non per un piazzamento".
Sul centrocampo del Napoli…
"Inler e Behrami sono meglio assortiti rispetto a Dzemaili e Radosevic. Inler è un pensatore e ha i piedi buoni, mentre Behrami recupera molti palloni ed è un calciatore da 8. Radosevic avrà piu' spazio a seconda delle partite che verranno. L'importante che faccia minutaggio e Benitez lo considera tanto".
Quanto è importante arrivare ad un impegno di Champions con i tre punti conquistati in campionato?
"E' fondamentale davvero. Credo che nella testa dei calciatori c'è già il Borussia e il Milan, anche se le loro dichiarazioni sono diverse".
Sull'Atalanta…
"L'Atalanta ha pensato di attuare un altro modulo per cercare di limitare i danni, coprire di piu' e chiudere gli spazi. Non vedo troppi problemi per il Napoli questa sera perchè c'è un grosso divario tecnico tra le due squadre".
Redazione NapoliSoccer.NET