Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione "Radio Goal", Ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: Juventus-Napoli:
"Ricordo che noi non partimmo favoriti e anche questo Napoli non parte di certo favorito. La consapevolezza di poter vincere lo scudetto fu proprio quella partita dove la giocammo in maniera strepitosa. Poi andammo negli spogliatoi e ci guardammo perchè eravamo contenti ed elettrizzati. Giocammo un campionato fantastico con qualche calo nella fine".
Occhio agli esterni della Juventus:
"Con un esterno come Asamoah che spinge ed è rapido, Callejon dovrà fare piu' il terzino".
Giocherà Mertens o insigne?
"Credo che dovrebbero giocare Mertens e Callejon".
Sfida Tevez-Higuain:
"Il piu' decisivo per la Juventus è stato Tevez, dove è stato trascinatore della squadra nei momenti difficili ed è stato fondamentale. Higuain per il gioco del Napoli è importante perchè non vedo nessuno capace d'interpretare al meglio il suo ruolo. Quindi l'argentino è fondamentale per il modulo di Benitez".
Anthony Reveillere:
"E' un calciatore che mi è sempre piaciuto. Adesso ha 34 anni ed ha avuto qualche problemino fisico, ma è stato preso per la questione emergenza. Non è un calciatore che spinge tanto, nonostante abbia una buona corsa. Come calciatore svincolato va bene".
Redazione NapoliSoccer.NET